domenica 28 ottobre 2012

Wild Child - Film in Italiano [Download e Streaming]

Wild Child - Film in Italiano





Titolo: Wild Child
Titolo Originale: Wild Child
Categorie: commedia, romantico
Attori: Aidan Quinn, Alex Pettyfer, Emma Roberts, Hallie Kate Eisenberg, Jessica Rizo, Johnny Pacar, Kelsey Sanders, Natasha Richardson, Nick Frost, Shirley Henderson, Vanessa Branch
Registi:  Nick Moore
Anno: 2008
Durata: 1:34:24
Nazione: U.S.A.
Copyright: Universal Pictures,Working Title Films






Informazioni Film ~ Wild Child ~


Trama e recensione:


Wild Child Sull’onda del teen movie sentimentale e buonista ecco che esce “Wild Child” ultima fatica del regista Nick Moore. Poppy è una giovane teen ager di Malibù, ricca, viziata, sempre al centro dell’attenzione, con scarso rendimento scolastico, veniale e spendacciona.
Il padre di Poppy, esausto nei tentativi di spiegare alla figlia il valore del denaro, e nel cercare di renderla consapevole dei suoi eccessi, decide di mandare la figlia in un collegio inglese, rigoroso austero, con regole precise, ma soprattutto lontanissimo dal caos e dalla bella vita californiana.
Per Poppy il trasferimento sarà uno shock: dalla libertà totale al totale rigore. Come una buona ragazzina californiana viziata, Poppy cercherà di sgarrare alle regole, e farà di tutto per farsi odiare e cacciare, sottovalutando la pazienza e la severità degli educatori.
Una volta rassegnata alla nuova condizione, la protagonista si renderà conto che attorno a lei ci sono molte ragazza che vivono senza sentire il peso delle regole, e che anzi riescono a divertirsi e a stare bene pur nelle ristrettezze del collegio.
Poppy scoprirà quindi i veri valori dell’amicizia, la gioia della semplicità e si renderà conto di essere stata, sino a quel momento, nient’altro che una ragazzina viziata, cattiva e superba.
La scoperta condurrà Poppy ad una nuova maturazione e smetterà di odiare il padre per il trasferimento, comprendendo le motivazioni del suo gesto.








Trailer 





Download e Streaming



Link



- *Download su Cricetare.it: Film
- **Download Mediafire(in parti-completo): 
1 parte
2 parte
3 parte
4 parte
5 parte
6 parte
7 parte
- 8 parte
- 9 parte
- 10 parte(fine)
Streaming: [Non ancora disponibile)








▪Guida e Info



Info film:
File: MKV
Durata: 1:34:24
Dimensioni: 1584,1 MB


*
►{DOWNLOAD SU Cricetare.it: Per scaricare il film da "Cricetare.it", dovete prima di tutto registrarvi, e x scaricare in fretta il film dovrete scaricare questo programma,(sennò ci metterà tutta la giornata, se non di più..) Per il download del programma vai qui.
Poi quando vi sarete registrati e avrete scaricato(e installato) il programma, recatevi nella pagina Download.
Vi troverete 1 pagina del genere: 

Dovrete cliccare sul bottoncino "Scarica il film" appena sotto al video.
(Ah! A proposito del video, troverete disponibile in streaming i primi 10 minuti, per vedere se cmq il film vi piace o no..)
Il download partirà automaticamente e in..non so..30/40 minuti, avrete il film scaricato sul vostro pc! (: }


INFO FILM IN PARTI:

**► {DOWNLOAD IN PARTI(Mediafire): Per unire le parti dei file ".rar", dovete avere prima di tutto il programma WinRar, e un normale MediaPlayer. Se li avete già dovrete eseguire solo questi semplici passi:
1)Prima di scaricare tutti i file, create 1 cartella, e prima di scaricare i file selezionate come percorso di destinazione la cartella che avete precedentemente creato per salvare il film.
2)Iniziate a scaricare le parti del film e quando tutti i 10 file saranno scaricati nella cartella,andate sulla prima parte ("Wild Child (2008.iTALiAN.AAC.BDRip.x264-CRiME).part01") e fate doppio click.
3)A questo punto troverete dentro al file .rar, la prima parte del film,fate ancora doppio click nella prima parte e automaticamente inizierà il processo di estrazione.
3)Aspettate che il processo di estrazione finisca e finalmente potrete vedere il film ^^

NOTA BENE: Durante il processo di estrazione WinRar incollerà automaticamente TUTTE LE PARTI dove,al fine del processo,si apriranno nel vostro MediaPlayer come se fosse tutto il film intero.
Ovviamente per completare il processo bisogna avere tutte e 10 le parti(man mano li caricherò..dovete solo avere pazienza..), e quindi se volete iniziare a vedere il film anche se non avete tutte le altre parti,non ve lo leggerà e ve lo darà come errore.

Per saperne di più visita questa piccola guida.


© Credits




··························↓·····························

→ © 【 Film caricato su "Cricetare.it" e su "Mediafire" da Sara
Se volete usare i miei link nei vostri siti/blog/forum, avvisatemi prima mandandomi un semplice mp(messaggio privato)sul mio account youtube, scrivendomi un commentino qui sotto, o contattandomi per email(: ✉ sarachan1996@gmail.com) scrivendomi solamente il nome del sito dove volete postare i miei link.
Ovviamente dovete mettere anche i Credits(link/collegamento al mio canale youtube  o al mio blog),mi raccomando!
Grazie.

ps. se vedo che i miei link sono stati messi in giro senza il mio permesso,prenderò provvedimenti(tipo: cancellazione dei link,etc..), perchè io ci metto veramente 1 sacco di tempo x trovare i film,scaricarli,dividerli,trovare dei siti hosting gratis,caricarli e upparli quando serve! Quindi sarei grata se almeno prima di mettere i miei link in giro, mi avvistaste, e MAGARI, mi ringraziaste.
Non chiedo mica chissà cosa,eh!】 ←


Nessun commento:

Posta un commento